« Torna alla pagina News

12/11/2012

BENVENUTI NEL NUOVO SITO INTERNET

Con la creazione di questo sito  abbiamo cercato di adottare un sistema informativo semplice nella lettura ed efficace nella comunicazione e informazione dei nostri servizi arricchendolo, inoltre, di elementi storici ed immagini del passato che raccontano le origini del nostro territorio in tema di "trasporto". (Si ringraziano per questo gli amici  appassionati storici che hanno dato il loro prezioso contributo).

 

L'impegno e la sfida che VCO TRASPORTI si assume con la creazione di questo nuovo sito sarà quello di svilupparlo quotidianamente per renderlo sempre più uno strumento "cardine" su cui costruire e migliorare i servizi da offrire alla propria utenza. E in questo senso parte rilevante sarà lo spazio offerto all'utenza per dialogare con l'Azienda in modo tale da intercettare tutti i suggerimenti e le critiche costruttive che da essa giungeranno.

 

Nel sito troverete nel dettaglio la composizione della nostra Società, degli Organi che ne fanno parte e del personale tutto  che vi collabora, ma soprattutto una descrizione dettagliata del nostro parco mezzi, delle nostre linee con relativi orari; informazioni e dati riguardanti tutti i nostri servizi, i costi e le convenzioni dedicate a tutti  i nostri utenti.

 

Una Novità per tutti i nostri Abbonati:

 

da quest'anno è possibile ottenere uno SCONTO % sugli acquisti fatti presso alcuni Esercizi Commerciali del nostro territorio convenzionati con la nostra Azienda. Troverete maggiori dettagli nella pagina "Es. Commerciali Convenzionati".

 

Vi invitiamo a visitare il nostro sito in tutti i suoi punti e dettagli.