« Torna alla pagina News

28/07/2023

BUS ESTATE A VERBANIA

Bus Estate a Verbania. Dal 1 agosto un servizio di trasporto aggiuntivo in Bus, al costo di 1 euro, per muoversi in città tra Pallanza e Intra: dal lunedì al giovedì dalle ore 17 fino alle ore 23 e dal venerdì alla domenica dalle ore 17 fino alle 0.30. Organizzato dal Comune di Verbania in collaborazione con VCO Trasporti.

Si punta con sempre maggior decisione al rilancio del nuovo lungolago di Pallanza con nuove ed efficaci azioni di promozione e comunicazione, eventi di qualità e forte richiamo che si susseguono con continuità, con strategie adeguate e il coinvolgimento delle realtà interessate. Un lavoro che già sta dando i primi risultati positivi. 
"Tra queste iniziative - segnala il sindaco Silvia Marchionini - oltre alle nuove manifestazioni ed eventi che si terranno a a Pallanza nelle prossime settimane, c'è l’avvio da martedì 1° agosto, in collaborazione con Vco Trasporti, del Bus navetta Estate a Verbania che collegherà le frazioni cittadine tra Intra e Pallanza".
"Sono 12 fermate - rimarca l’assessore ai trasporti Giorgio Comoli - con passaggi ogni 30 minuti dal tardo pomeriggio di ogni giorno sino a tarda sera per agevolare i trasferimenti di residenti e turisti al costo di un euro per corsa: una iniziativa sperimentale destinata ad ampliarsi in caso di risultati positivi".


Informazioni, orari e linee al link sul sito del comune di Verbania Linea Bus "Estate a Verbania" / Comunicati stampa / Novità / Città di Verbania - Città di Verbania (comune.verbania.it)